Assemblee di classe di settembre

Gentili famiglie,
di seguito il prospetto delle assemblee di classe previste per tutti gli ordini di scuola.
- Scuola dell'Infanzia 4 settembre dalle 16.00 alle 17.30
- Scuola Primaria 4 settembre dalle 17.00 alle 18.30
- Scuola Secondaria di I grado 1 settembre dalle 15.00 alle 16.30
Le assemblee si svolgeranno on-line attraverso la piattaforma MEET di GSUITE.
Ogni coordinatore di classe e/o docente referente di team e/o sezione inviterà "virtualmente" le famiglie.
Le famiglie delle classi prime della Scuola Primaria e Scuola Secondaria di Primo Grado (solo per gli alunni non provenienti dal nostro istituto) e le sezioni dei 3 anni della Scuola dell'Infanzia riceveranno, nei primi giorni di settembre, gli account istituzionali dei bambini e relative indicazioni per attivarli.
La mail con le credenziali dell'account saranno inviate da helpdesk@iccermenate.gov.it (si prega di controllare anche la Posta Indesiderata/Spam).
Qualora non aveste ricevuto la mail con le credenziali entro il 4 settembre, potrete segnalarlo a teamdigitale@iccermenate.gov.it. Il team digitale provvederà a creare un account utilizzando il nominativo dell'alunno.
Vi chiediamo di aver cura di salvare password e account perchè, quest'anno tutte le riunioni, assemblee e colloqui si svolgeranno in modalità on line.
Ringraziando fin da ora per la preziosa collaborazione,
porgo i miei più cordiali saluti.
dott.ssa Tolomea Rubino