Modulistica pubblica

Icona del PDF patto-integrita.pdf126.11 KB

Informative Privacy

Iscrizioni

Le iscrizioni al PRIMO ANNO della Scuola dell'infanzia potranno essere effettuate compilando il seguente Form di Google https://forms.gle/y4BzziFDyB5wY7878 (il link sarà attivo a partire dal 18 gennaio 2024).
Dopo la compilazione, riceverete una copia sulla mail indicata all'inizio del Form.
A partire dalla fine di febbraio 2024 verrà spedita dall'Istituto la ricevuta di accettazione della domanda sulla casella di posta elettronica dell’utente che ha inserito la domanda.

SOLO PER CHI E' SPROVVISTO DI DISPOSITIVO (CELL. TABLET o PC), le iscrizioni alla Scuola dell'Infanzia dell’Istituto Comprensivo di Cermenate potranno essere effettuate presso gli uffici di Segreteria di via Alfieri dal 18/01/2024 al 10/02/2024 durante gli orari di apertura dello sportello solo previo appuntamento concordato via mail coic84700r@istruzione.it o telefonicamente 031/771358 (interno 2).

Personale

Studenti/Genitori

• Si consiglia di compilare il modello, salvarlo sul proprio dispositivo e inviarlo in formato pdf.
  • Nell’effettuare la funzione SALVA CON NOME formato PDF da Word è obbligatorio aggiungere nella denominazione del file COGNOME E NOME DELL’ALUNNO.
File 9al-variazione-residenza.docx79.35 KB
File 2al-richiesta-certificato.docx130.12 KB
File Richiesta esonero attività motoria78.91 KB
File Richiesta Nulla Osta trasferimento78.74 KB