Sportello di Ascolto Psicologico - Scuola Secondaria di Primo Grado 23/24

Contenuto in:

Allo scopo di prevenire l’insorgere di forme di disagio o malessere psicofisico, questa istituzione scolastica attiverà anche per il corrente anno scolastico lo Sportello di Ascolto per gli studenti della Scuola Secondaria di Primo Grado.
Lo sportello d’ascolto è uno spazio scolastico dedicato alla salute, accogliente e flessibile, dove gli studenti possono esprimere le proprie difficoltà e i propri vissuti in assoluta privacy. Esso si prefigge, anche in base a quanto segnalato dai Docenti facenti parte dei singoli consigli di classe, l’obiettivo di promuovere stili di vita tesi al raggiungimento del benessere relazionale e ciò per mezzo di colloqui e di consulenze psicologiche.
Vi invitiamo a partecipare alla serata di presentazione prevista per il 19 ottobre 2023 alle ore 18:30 per scoprire insieme questa RISORSA a cui i nostri studenti possono fare riferimento.
Link per la videochiamata: https://meet.google.com/frg-cygm-ben

dott.ssa Tolomea Rubino
Presentazione Sportello di ascolto psicologico - secondaria 23/24