Secondaria "G. da Cermenate"

Secondaria - "G. da Cermenate"

Via Garibaldi - 22072 Cermenate
Telefono: 031 77 17 07
E-mail: COIC84700R@istruzione.it
Referente di Plesso: Crea Angela

La scuola secondaria di Via Garibaldi “G. da Cermenate” si compone di due edifici ai quali si accede dalla stessa via.
I due edifici sono l'uno di fronte all’altro.
In quello di via Garibaldi sono collocate la bidelleria e 6 aule distribuite su due piani, entrambi dotati di servizi igienici e di corridoi dove gli alunni trascorrono gli intervalli; intervalli; sono disponibili aulette per le varie attività.
Dalla parte opposta della via si trova la struttura più nuova. Al piano terra si trovano la bidelleria, I'aula docenti e 4 aule. Al primo piano l'ufficio della responsabile e altre 4 aule.
Su entrambi i piani vi sono delle aulette per le attività di supporto, per l’attività alternativa alla IRC e per il recupero.
Nel seminterrato sono collocati i laboratori di scienze, musica, arte, video, informatica e la palestra.
Ogni piano è dotato di servizi igienici, uscite e scale di sicurezza, ampi corridoi dove gli alunni fanno gli intervalli.
Entrambi gli edifici sono dotati di collegamento Internet Wi-Fi, di LIM (lavagna Interattiva Multimediale).

Le classi sono 12 ed operano secondo il seguente schema orario:

• da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 14.00
  • un intervallo: 10:50 - 11:10